Formazione Continua

In ottemperanza alla legge 14 gennaio 2013 n.4 e alla norma UNI 11592:2015, i professionisti delle arti terapie soci ARTE si impegnano all'aggiornamento professionale e alla formazione continua.
ARTE adotta per la formazione continua gli standard richiesti per il mantenimento della certificazione FAC, nella misura di 75 ore nel triennio di formazione e/o supervisione, di cui almeno i due terzi nello specifico profilo professionale, e la parte restante anche in aree disciplinari affini.
Sono riconosciute come valide iniziative formative (seminari, workshop, corsi, convegni, supervisioni...) promosse e/o condotte e/o segnalate da soci, di cui sia stata data comunicazione al Consiglio Direttivo (tramite il coordinatore della formazione continua), allegando una scheda o brochure con chiare indicazioni tematiche, metodologiche e organizzative. Le iniziative segnalate saranno pubblicate in quest'area del sito.
Sarà cura di ciascun socio autocertificare al coordinatore della formazione continua le iniziative di formazione continua alle quali avrà preso parte, disponibile a fornirne attestazione se richiesta.

COORDINATORE DELLA FORMAZIONE CONTINUA

Barbara Dragoni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.